P.M.T. - F.A.A.

PYRAMIDAL MEMORIES TRASMUTATION - FIRE AXE ACTIVATION


 

La P.M.T.  è una tecnologia che trasmuta le memorie stabilite a livello dell’anima. nel corso di una seduta di circa 45 minuti.

I codificatori ADN 850 che si usano per questo lavoro, contengono più di 10.000 codici, con i quali trasportano in modalità quantica i corpi energetici da rimuovere verso un’ottava di vibrazioni superiori.

In questo modo le memorie rilasciate aumentano di densità nello spazio attorno alla persona (in quella che viene definita tecnicamente sala di trasmutazione piramidale).

L’operatore (non il terapeuta – questa è una tecnologia e non una terapia) agisce in questo spazio e rimuove queste memorie con l’ausilio del codificatore ADN 850.

 La P.M.T.  è una tecnologia della quinta dimensione e soprattutto non è una terapia. In questo processo né la persona, né l’operatore influiscono in alcun modo, qualunque siano le loro intenzioni.

Sembra che occorrano circa 7 sedute per iniziare un lavoro di rimozione dei blocchi energetici, ma il numero lo definisce la persona, attraverso la percezione del raggiungimento dei propri obiettivi.

 

ACQUA DIAMANTE

 Si tratta di un'acqua di fonte la cui Coscienza è quella della quinta dimensione, con l'aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione. Potrebbe chiamarsi "Acqua della Nuova Terra" oppure "Acqua della Nuova Gerusalemme" in accordo con il testo biblico dell'Apocalisse, cap. 22 - versetti 1:

Mi Mostrò poi un fiume d’acqua viva, limpida come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell’Agnello”, e 2: “In mezzo alla piazza della città e da una parte e dall’altra del fiume si trova un albero di vita che dà dodici raccolti e produce frutti ogni mese; le foglie dell’albero servono a guarire le nazioni”.

E' un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l'essere umano ad integrare la Coscienza dell'Albero della Vita fin nel  più profondo di sé stesso. Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri. Corrisponde ai nuovi prodotti annunciati da Kryon (Andare oltre l'umano - Volume 2, pagg. 143, 144, edizioni Ariane, Québec). Acqua viva dalle Dimensioni Superiori, dono d'Amore per la nostra evoluzione.

"L'Acqua Diamante fa parte di un piano per risvegliare la nostra Coscienza. Mi hanno sollecitato a rendere liberamente accessibile l’Acqua come un'offerta d'amore: questo compenserà i vostri sinceri sforzi di comprendere voi stessi e che cosa lo specchio della vita ha in serbo per voi."

Joël Ducatillon

L’acqua Diamante è distribuita gratuitamente a chi ne fa richiesta.

 

F.A.A. - FIRE AXE ACTIVATION - Attivazione del fuoco dell'asse

 

La F.a.a è la tecnologia di complemento alla P.M.T.  La si può ricevere dopo 7/8 sedute di P.M.T.

Nella Fire Axe Activation, l'Encoder DNA850 non si comporta più come un ricettore "trasmutatore", ma come un'emittente di raggi luminosi della quinta dimensione, che penetrano il corpo energetico utilizzando i corpi energetici come vettore.

Ciò dovrebbe permettere al corpo fisico di sbarazzarsi progressivamente delle resistenze che si oppongono al disegno dell'anima e dell'Io Superiore.

All'inizio della seduta di F.A.A. una serie di anelli di energie scende, avvolgendo la persona seduta sulla sedia e la sua aura diviene molto densa, come compressa in una specie di cilindro (come durante la P.M.T. la doppia pramide è sempre presente).

"Diversamente dalla P.M.T. non trasmuta le memorie ma trasmette fin nel più profondo dello scheletro delle frequenze "Cristiche". La proiezione delle energie della Fire Axe Activation, nell'anima e nel corpo fisico, è un po' come un'infusione, una trasfusione di una parte del DNA Cristico nel vostro corpo" (Joel Ducatillon)